giovedì 14 febbraio 2013

Valentine's day

Vorrei soltanto dire a tutti gli italiani che si lamento del San Valentino italiano, provate quello statunitense! 
Se pensate che sia frustante, provate a girare per i corridoi della mia scuola e vedere ogni singola persona con una rosa in mano se non mazzi interi se non piu' di uno... 
Peluche, palloncini, caramelle, manifesti,volantini... Chi e' che diceva che San Valentino e' una festa commerciale? Beh aveva ragione, in America lo e'...
Nei supermercati ci sono reparti interi tutti tinti di rosa e rosso per l'occasione, e' allucinante...
Pero' devo dire la verita' l'amore nell'aria si sente, lo si puo' percepire, almeno qui dove sono io... E non c'e' niente di piu' bello, e' meraviglioso...

Quindi i miei migliori auguri a tutti gli innamorati, avete tutto il mio rispetto e la mia stima perche' possedete la cosa piu' bella del mondo!

Eleonora<3

1 commento: