venerdì 4 gennaio 2013

Per chi invece resta...

19.34-04.01.2013
Let It Be-The Beatles
You need me, I don't need you-Ed Sheeran
Undiscloses Desires-Muse
Stockholm Syndrome-Muse
Parte di me-Ghemon ft Mecna
PDA (We Just Don't Care)-John Legend
The Morning-Kanye West ft Pusha T, Common, Cyhi Da Prynce, 2 Chainz, Kid Cudi, D'Banj e Raekwon
Ho speso tante parole, troppe per chi ha deciso di non restare, per chi mi ha voltato le spalle
E troppe poche per chi invece resta. Saranno sempre troppe poche.
Qualche Domenica fa il mio migliore amico mi ha detto queste parole:"Se decidessi di restare io non mi offenderei, ti capirei, per me faresti bene Elly, non tornare qui!"
Questa esperienza che sto per fare l'ho vista positiva fin da subito per i legami.
Se un legame resiste ci sarà un perché. E' uno di quei legami per cui vale la pena. Vale la pena tutto.
Se un legame cede invece è semplicemente l'opposto.
Tutto questo per dire che gli amici che restano sono gli amici veri e siccome non si ha bisogno di amici falsi, è buono aver perso tutti gli altri. Anche se ora ho parlato di amici per fare un esempio, io mi riferivo a qualsiasi tipo di legame. Per il momento sto già capendo e riscoprendo molte persone e posso dire con estrema felicità che tutte le persone a me più care mi sono rimaste accanto e non solo mi sostengono, mi appoggiano ed incoraggiano a ricercare e vivere una vita migliore. Avevo molta paura dell'invidia della gente, i miei amici sono tutto tranne che invidiosi. E credetemi è meraviglioso.

Ho avuto la dimostrazione più  grande che si potesse avere da una persona cara. Loro sarebbero disposti ad anteporre la mia felicità ai loro desideri. Vengo prima io e poi loro.
A tutti voi vorrei solo dire che io farei lo stesso e spero un giorno di potervelo dimostrare più concretamente. Sono talmente tante le cose che vorrei dirvi, per ringraziarvi, farvi capire quanto io vi apprezzi ma alla fine rimango sempre così, senza troppe parole. Forse perché so che in fin dei conti mai sarà abbastanza e 1000 parole non esprimerebbero quello che ho dentro meglio di quanto farebbero 4 parole...
Grazie, vi voglio bene.

Non ho bisogno di fare nomi, so che capirete!
 Eleonora<3

4 commenti: