giovedì 27 dicembre 2012

Ricapitolando

14:34-27.12.12
Un giorno in più dell'eternità-Ghemon ft Killacat
V come...-Bassi Maestro
Pillow talk-Kid Cudi
Clint Eastwood-Gorillaz
Otherside-Red Hot Chilli Peppers
Give me love-Ed Sheeran
California-Phantom Planet
Bastavano le briciole-Marracash
Runaway-Kanye West  
Made in America-JAY Z & Kanye West ft Frank Ocean
Starships_Nicki Minaj
U Make Me Wanna-Blue
Salve!
Sono in ritardo per gli auguri, lo so, mi dispiace ma non ho avuto davvero modo e tempo neanche per un banalissimo post con scritto "auguri."
Spero che tutto proceda per il meglio, mi auguro davvero che il Natale abbia portato ad ognuno di voi almeno qualcosa di buono e che il nuovo anno faccia altrettanto!
Sono stanchissima, stanotte sono andata a dormire alle 5 del mattino. Sapete perché?
Mi ha finalmente chiamato la hfamily! Un'emozione indescrivibile...
Sapevo che mi avrebbero provato a chiamare nel pomeriggio, il loro pomeriggio ed ecco perché avevo chiesto a Jess di restare da me per uno sleepover, come ha detto la mia hmum, per aiutarmi a restare sveglia in attesa della chiamata e a gestire l'ansia... Non è stata d'aiuto devo ammettere! Eravamo a letto quando il mio telefono ha iniziato a squillare io salto dal letto e rispondo immediatamente, senza nemmeno rendermi conto delle condizioni in cui fossi, del pigiama rosa con l'orsetto che indossavo e il codino a mo' di neonata che mi raccoglieva la frangia che ormai non sopporto più. Ho cominciato a tremare, ero agitatissima, non capivo niente, non riuscivo a parlare e nemmeno a pensare! E lei non era d'aiuto perché appunto ha cominciato a piangere. Io seduta sul divano con il mio sorriso ebete stampato sulla faccia e lei accovacciata a terra con il viso tra le mani. Non riesco davvero ad immaginare la mia partenza, chissà cosa succederà quel giorno. Comunque in un modo nell'altro la chiamata è durata 20 minuti circa... Socorro l'hmum mi ha mostrato tutti i membri della famiglia, c'erano anche Sam con l'adorabile figlia di 5 mesi ed altri due bambini, Jonathan e Antonio o "Toto" ed era il compleanno di uno dei due... Che se non ho capito male dovrebbero essere i figli di Ana, l'hsister più grande... Mah non sto capendo più niente, informazioni nuove e diverse ogni giorno, beh, appena arriverò in America e comincerò a capirci qualcosa in più posterò le informazioni corrette sulla famiglia!
Perché ormai manca poco, lo sapete? Si e no credo. Ormai conosco la data della mia partenza dal 4 Dicembre ma non ho intenzione di renderla pubblica ahahahah
Però manca poco, davvero pochissimo. 
Ho ripetuto almeno 20 volte "scusatemi, scusatemi, sono troppo emozionata non riesco a parlare" ad un certo punto ho cominciato a risponde si al posto di yes e me ne accorgevo solo dopo, il mio sorriso non si spegneva mai... Chissà che impressione avrò fatto? Mi avranno preso per una pazza? Speriamo bene. A me loro ne hanno fatta una bellissima. Sono stati dolcissimi e subito disponibili ed allegri. Mi hanno detto che potrò sentire la mia famiglia ogni volta che ne avrò voglia e che potrò ricevere visite senza problemi. Mi hanno parlato della scuola, del clima, del mio arrivo, del Natale... Io ho cercato di accennargli qualcosa su Niccolò ma non sono sicura che mi abbiano capito. E ho riparlato di lui quand'è arrivato William siccome si conoscono e avevano già parlato di me tra di loro. Sembrano tutti felicissimi del mio arrivo, spero lo siano davvero! Almeno un quarto di quanto lo sono io. 
Ora devo scappare, inizia ufficialmente lo shopping pre-partenza, mamma mi aspetta giù pronta per uscire già da 15 minuti ma scriverò presto, è una promessa. Anche perché oggi mi sono finalmente arrivati tutti i documenti per richiedere il visto e dovete essere aggiornati assolutamente anche su questo!


Eleonora<3

Nessun commento:

Posta un commento