mercoledì 19 dicembre 2012

Contatti oltreoceano

L'ho sempre detto, il mio cuore e la mia testa sono già in California, sono sempre stati lì, solo il mio corpo deve ancora arrivarci. Eppure ultimamente mi sento ancora più parte di quel mondo.
Io e Niccolò parliamo praticamente sempre, sono così felice di averlo conosciuto. 
L'altra sera siamo stati un'ora e mezza a parlare su skype, mi anticipa un po' quello che mi aspetta e parla della sua American life o delle foche che incontra mentre fa surf ahahah 
Purtroppo ritorna in Italia una settimana dopo il mio arrivo, è a Goleta già da Agosto, però ha già un programma per tutti i giorni che passeremo insieme... Come portarmi nella riserva delle farfalle, il che mi terrorizza parecchio, odio tutti gli animali, insetti specialmente però ha detto di non preoccuparsi perché c'è lui quindi sto più o meno tranquilla... 
A questo punto spero solo che la famiglia mi lasci stare con lui la prima settimana... Ho sentito anche loro, oggi per la prima volta. Avevo scritto un'email alla hostmum Lunedì e oggi finalmente la risposta.
Mi ha detto che nel weekend proverà a chiamarmi su skype e non vedo l'ora... Le parlerò anche di Niccolò, speriamo bene!
Inoltre mi ha detto che in realtà l'exchange che io pensavo fosse una ragazza svedese è in realtà un ragazzo svedese, William, che è lì già da Settembre, very nice and calm dice :)
Anna e Jessica le mie hostsisters sono impazienti di vedermi e vivono entrambe a casa e questa cosa mi fa immensamente piacere! Sam invece vive a Los Angeles, dove studia, con la compagna e la figlia di 5 mesi che ho visto su facebook, so cutie :)
E' stata dolcissima e gentilissima. Mi è sembrata anche molto disponibile, ripeto, speriamo bene!
Che emozione immensa parlare con lei per la prima volta, l'ho detto a Jess, anche lei emozionatissima, sempre più di me. Non è nella pelle, dice che mi sta organizzando una festa "a sorpresa" pre-partenza che nemmeno immagino, si sta sbizzarrendo tantissimo e non so se mi preoccupano più le farfalle e le foche di Niccolò o lei...
E niente, un po' di aggiornamenti molto veloci sul mio ultimo mese qui e sui miei primi contatti con l'America, non è uno dei miei soliti post prolissi e filosofici ma entrambi i tipi citati sopra mi mettono ansia nello scrivere e in più Niccolò è uscito da scuola almeno un quarto d'ora fa quindi sarà a casa a minuti e mi aspetta su skype. Infatti eccolo che mi ha appena contattato, scappo!

Eleonora<3

PS

Ciao Niccolò :)) <3<3

Nessun commento:

Posta un commento