venerdì 14 dicembre 2012

Scusa

Avrei voluto capire prima, sono stata cieca o forse ho voluto esserlo, non lo so. Quello che so è che ormai è troppo tardi.
 Ti chiedo scusa, solamente scusa perché di più non posso fare anche se credimi, farei. Io per te farei di tutto.
E riprendo la frase che ho appena inserito nel blog come "-keep in mind":
 "Partire è la cosa più bella e coraggiosa di tutte le azioni. Una gioia egoistica forse, ma una gioia, per colui che sa dare valore alla libertà. Essere soli, senza bisogni, sconosciuti, stranieri e tuttavia sentirsi sempre a casa ovunque, e partire alla conquista del mondo."
La riprendo e mi soffermo su due parole, gioia egoistica.
Mi soffermo e non dico niente, perché stranamente non so cosa dire. Più che altro dovrei ordinare la pioggia di pensieri che ho nella testa. Però non riesco a farlo, forse è la paura che mi blocca, paura di assumermi le mie responsabilità, paura di dover affrontare la realtà, paura di soffrire ancora...
Sono sempre stata la più grande in mezzo agli altri, grande nel senso di forte, matura, oggi mi sento piccola invece, non vedo via di scampo e tutto mi sovrasta, voglio solo correre lontano. Mi han detto che sono coraggiosa ad andare via, io però mi sento una codarda. Ma non fa niente, oggi voglio essere piccola, io oggi sono una briciola.


Mi scuso se questo è un blog aperto a tutti mentre questo post è comprensibile da pochi e diretto ad uno o forse nessuno. Dovevo farlo...
Eleonora<3

Nessun commento:

Posta un commento