martedì 4 dicembre 2012

Host family, I already love you :)

Ebbene si!
Signori e signore, rullo di tamburi, Eleonora non è più orfana, Eleonora ha una HOST FAMILY!
In realtà avrei dovuto scrivere prima il post sull'Orientation ma sono lenta lo sapete :(
Questo adesso non poteva assolutamente aspettare.
Partiamo dal presupposto che questo è stato il weekend più lungo della mia vita! Questo perché a papà Venerdì era arrivata un'email di Chiara dicendo che Lunedì avrei avuto tutti dettagli del mio soggiorno all'estero...
E così è stato, ieri appena tornata da scuola e dopo aver mangiato trovo una chiamata persa di mio padre, ansia. Fa che sia quello, fa che sia quello, ti prego, fa che sia quello. Ed era quello! 
Papy mi gira l'email di Chiara ed improvvisamente ero un membro della famiglia Larinan! Non ho nemmeno letto tutta l'email e avevo già chiamato Jess...

Ecco quella che era la mia Wish List che ora ho tolto dal blog...



PREMESSA: Questi sono semplici desideri, sarò felice di qualsiasi cosa mi succeda e sempre grata nei confronti di chi mi ha dato la possibilità di vivere quest'esperienza! 
Il luogo:
Popolato, gente-gente-gente OVUNQUE!
 Sul mare ♥!
Fornito di negozi e stazione!
Non troppo distante da ♥LA
La casa:
Vicina la scuola VillettaInPaeseVsAppartamentoInCittà (no matter...:))
Camera&Bagno...Miei!
 La scuola:!
Almeno 1500 studenti
Tanti corsi interessanti
 Inizio dopo le 8.00
 La famiglia♥ 
♥HOST BROTHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERS! (fratelli al college, sorelle della mia età, altri exchange!........*-*)♥ 
Trattata come una vera figlia(:
Non troppo rigida, ma premurosa! 
Che viaggi molto...♥

Beh, analizziamo i fatti ora...

Sono a Goleta a 5km dalla Dos Pueblos High School dove come ardentemente speravo ci sono 6 periods a partire dalle 8.00...
Da google maps vedo tutte villette carinissime in quella strada quindi penso che anche la mia casa sia così :)
La scuola è enorme c'è di tutto, wow!
La famiglia... Mamma mia, quando li ho visti su fb (Jessica li ha visti prima di me, per farvi capire quanto io non stessi capendo niente e quanto lei sia felice per me) ho urlato di gioia!
E' una famiglia mista and that's so cool! Non voglio sembrare una persona con pregiudizi e mentalità chiusa, sono proprio l'opposto... Però penso, spero che ciò la renda una famiglia molto aperta :)
Hostdad Randy di 56 anni... Come ha detto Marco "tuo padre è Billy Ray" ahahah è verissimo! Hostmum Veronica di 47 anni, beh lei è Whoopi Goldberg, ve lo giuro hanno delle facce troppo simpatiche, sembrano così gentili e dolci <3
Hostbro Jay, 18 anni al college, non ho ben capito se viva a casa o meno, hostsister Cheyanne 13 anni :)
In più, in più, altra exchange brasilianaaaaaaaaa! Con la quale dovrò share the room, da urlo, già mi immagino... <3 e poi c'è un beagle tenerissimo di cui però non conosco il nome :(

Beh cosa posso desiderare di più? A parte che accettino le mie richieste d'amicizia, proprio niente!

Sono così felice, davvero, davvero felice :)
Ormai manca poco, pochissimo e non sto più nella pelle...
Ancora una volta, per l'ennesima volta, CAN'T WAIT.
Comunque ora tornando seri... Quelli erano desideri più che altro materialistici....
Le mie attuali speranze adesso sono:


  • Andare d'accordo con la famiglia ed in particolare con l'altra exchange! Mi auguro che sia simpatica, allegra e divertente, una persona dinamica e aperta, spero diventi la mia migliore amica ed una sorella :)
  • Una famiglia permissiva e tollerante, assolutamente non troppo rigida ma premurosa! (Già si era detto ahahah)
No more, no less... Sono stata fin troppo fortunata e non voglio sembrare un'incontentabile... Semplicemente una volta che realizzi i tuoi sogni, vuoi farlo in grande stile... Figurati se poi già sognavi in grande... Ma d'altronde... Perché accontentarsi?


Eleonora <3

Nessun commento:

Posta un commento