mercoledì 18 gennaio 2012

Finally!

Hi guyyyyyyyyyyyyyyyyyyys!
Ce l'ho fatta, ma per chi già sa la storia, non esaltatevi troppo. Ce l'ho fatta nel senso ho un blog semi decente ora ed ho finalmente iniziato a scrivere questo maledettissimo primo post che tanto mi affliggeva e non ciò che pensate voi, per quello c'è ancora da aspettare e soprattutto sperare!!!
So... So... So... Per chi la storia non la sa e ora mi sta prendendo per pazza; scusatemi! sono agitata a dir poco.
Ecco, altri sintomi di pazzia. Agitata per un blog? No... La storia in gioco è ben più grande.

Cominciamo dal principio:
Sono Eleonora, sedicenne come tante da Napoli.
Questa precisazione, "da Napoli" non vuole indicare una semplice provenienza, e soprattutto non un'appartenenza! E' un'origine, il punto di partenza, che ovviamente implica una nuova direzione (chi sta pensando a Glee? ahah).
Rettifico; Sono Eleonora, sedicenne come tante da Napoli verso gli Stati Uniti d'America!



Questo è quanto per stasera, giusto per scrivere qualcosa, altrimenti non ne uscivo più! Un po' di mistero ci vuole sempre, scusate ma alle 0.43 potrei ancora connettere se solo il pensiero della sveglia alle 6.40 domani mattina (6 ore di sonno, omg...) non mi tormentasse! Quindi a domani per tutte le spiegazioni e i primi racconti. Scriverò promesso.

Good night guys, keep on following me!

Eleonora <3

Nessun commento:

Posta un commento